“M'amma non M'amma" per la regia di Giuseppe Bucci.

Al TIN - Teatro Instabile di Napoli il 22, ore 20.00, e il 23, ore 18.00, aprile 2023 (in pieno centro storico, via dei Tribunali, altezza Sorbillo).

Debutta a Napoli (dopo la BRILLANTE anteprima al Wunderkammer, famosa rassegna curata da Diego Nuzzo) “M'amma non M'amma" per la regia di Giuseppe Bucci. Uno spettacolo che, pur con toni leggeri e divertenti, ripropone temi molto cari al regista, come il concetto di genitorialità, il pregiudizio, l’omosessualità, sollevando domande su chi abbia o non abbia il diritto di essere, di sentirsi madre. O ancor più su chi possa stabilire a chi appartiene questo diritto.

Con la popolarissima Rosaria De Cicco, (peraltro pluripremiata per il corto realizzato proprio con Bucci “La voce di Laura”, riproposto ora in versione teatrale) e con la giovane Anna Bocchino, ultimamente in scena con il “Don Giovanni” di Mario Autore, alla prima esperienza col regista napoletano in veste di una insolita madonna.

Il debutto avverrà nella stessa settimana in cui verrà presentato, in anteprima mondiale, l’ultimo cortometraggio di Bucci. Al Festival “Lovers” di Torino diretto da Vladimir Luxuria e presentato dalla famosa Priscilla Drag (conduttrice di “Drag Race Italia”) al secolo Mariano Gallo, attore anch’egli napoletano, che proprio in questo corto “A mia immagine” affronta il suo primo ruolo da protagonista insieme ad Eva Grimaldi.

Giuseppe Bucci è molto apprezzato soprattutto per i suoi lavori a tema lgbt e in “M’amma non m’amma” , che pure affronta anche altri temi come la camorra o l’aborto, e lascia molto spedito al sorriso, non manca di dire la sua su questo argomento sempre attuale .

Tutti al TIN quindi per non perdere questo scintillante “M’amma non m’amma” !!

TIN - Teatro Instabile - Napoli
22 aprile - ore 20.00
23 aprile - ore 18.00